Valori: provate ad immaginare se al posto delle solite informazioni ci fossero idee ed emozioni

L’etica negli affari riguarda il fornitore, il cliente, i collaboratori, i partner.

Essere etici per La.bi, significa essere corretti professionalmente:

  • rispettando gli impegni concordati con il cliente, i collaboratori, i partner
  • riconoscendo il senso del limite oltre il quale non si crea benessere per la persona e per la società.

Per La.bi aiutare le aziende a valorizzare le proprie caratteristiche rappresenta un punto di forza.

L’esperienza maturata da anni di professione,  le consente di poter trattare i contenuti non come semplici informazioni da erogare – trasmettere – comunicare – inoltrare, ma come argomenti da condividere affinché siano chiari – precisi – importanti – necessari a chi guarda, ascolta,  impara o semplicemente vuole “esserci”.

Ecco perché, oltre all’intreccio delle competenze, La.bi mette in evidenza anche l’intreccio delle emozioni e delle idee che nascono e crescono con un progetto da fare insieme.