La.bi S.nc. Progetti e Tecnologie per l’organizzazione e l’apprendimento. Imparare con uno strumento multimediale, attraente ma al tempo stesso rigoroso.


Quali sono gli obiettivi personali e professionali che un’azienda, un ente, un ospedale, un’amministrazione pone ai collaboratori per raggiungere e soddisfare tale esigenza ? Un oggetto di apprendimento a distanza ha la possibilità e tutte le competenze per raggiungere i traguardi prefissati. Questo è possibile perché tale strumento è composto da tante componenti multimediali che sono rigorose per apprendere, ma al tempo stesso…

Read More »

Valori: provate ad immaginare se al posto delle solite informazioni ci fossero idee ed emozioni


L’etica negli affari riguarda il fornitore, il cliente, i collaboratori, i partner. Essere etici per La.bi, significa essere corretti professionalmente: rispettando gli impegni concordati con il cliente, i collaboratori, i partner riconoscendo il senso del limite oltre il quale non si crea benessere per la persona e per la società. Per La.bi aiutare le aziende a valorizzare le proprie caratteristiche…

Read More »

Competenze: intrecciarle per stupire


Una persona che rinuncia all’uso delle proprie capacità non è mai veramente libera. Mihaly Csikzentmihalui Progettazione, sviluppo realizzativo e supporto all’utilizzo di soluzioni multimediali per la comunicazione, la formazione e l’apprendimento; Erogazione dei servizi necessari all’utilizzo delle soluzioni progettate e sviluppate, anche mediante attività operativa presso terzi e/o in conto terzi.

Read More »

Attività: capacità distintive


L’attività di La.bi ha alle spalle numerosi anni di collaborazione  con scuole, enti di formazione, società. Fra queste : SDA Bocconi (School  of Management dell’Università Bocconi di Milano), Università dell’Insubria,  Synthesis, Telecom, EMFgroup, Amministrazione Leta,  Value Process Management,  A.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori Condomini, e tanti altri.

Read More »